Ask a Question(Create a thread) |
|
Please correct my ItalianBeing the language lovers that we are... A place to talk about, or write in languages other than Spanish and English. |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
||||
|
||||
Please correct my Italian
Sto scrivendo questo per praticare la mia conoscenza della lingua italiana:
Vado a Milano, Italia 2 maggio 2013. Sarò lì per almeno due settimane. Forse di più. Da Milano vado a Bergamo e poi a Sarnico una piccola città vicino a Bergamo. Sono molto entusiasto di questo viaggio. Una delle ragioni principali per me andare in Italia è quello di praticare e migliorare il mio italiano. Non so ancora dove andrò per dormire. Questo è il mistero che devo risolvere. Qualcuno di voi ha qualche idea per risolvere questo problema? Io sono un uomo povero, con pochi soldi. Questa è il mio destino nella vita. Forse posso insegnare alcune lezioni di inglese o lo spagnolo come mi è stato suggerito. Ho i miei biglietti da visita che diccono che insegno inglese, lo spagnolo ed italiano. Speriamo che ci sarà qualcuno che mi permette di rimanere nella sua casa o appartamento. Povero di me. Sono povero di soldi ma ricco di anima. Sto soltanto scherzando amici. Anche spero di andare a Vicenza dove ho vissuto due anni molto tempo fa. Questa è la città che conosco il meglio, anche se conosco anche Perugia abbastanza bene. Ho frequentato la scuola nella bella città di Perugia. Ho vissuto a Perugia si potrebbe dire. Perugia è una molto interessante e un po' misteriosa città italiana nella regione di Umbria. Perugia è una città Erustchi. Le origini degli Etruschi si perdono nella preistoria. I Etruschi erano situati principalmente in Toscana e Umbria. Gli Etruschi erano i nemici dei greci, ma hanno imparato molto da loro. Mi piacciono i misteri. E voi? Ci sono molte rovine etrusche a Perugia. Voglio tornare a Perugia un giorno per studiare e imparare di più su queste persone etrusche interessanti. Hanno mescolato nella civiltà romana e non esistono più. Neanche i Romani esistono piu. Sono stato a Firenze quattro volte e mi piace molto, ma Perugia ha cose che Firenze non ha e suppongo che viceversa. Dopo di tutto tutta il paese d'Italia ha tante cose interesante. Per essere continuato... Last edited by AngelicaDeAlquezar; April 03, 2013 at 06:06 PM. Reason: Deleted broken links |
Get rid of these ads by registering for a free Tomísimo account.
|
Link to this thread | |
|
|