Ask a Question

(Create a thread)
Go Back   Spanish language learning forums > Other Languages > Other Languages


Please correct my Italian

 

Being the language lovers that we are... A place to talk about, or write in languages other than Spanish and English.


Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old April 03, 2013, 03:42 PM
Villa's Avatar
Villa Villa is offline
Emerald
 
Join Date: Sep 2009
Location: Corona, California
Posts: 879
Native Language: inglés y español).
Villa is on a distinguished road
Please correct my Italian

Sto scrivendo questo per praticare la mia conoscenza della lingua italiana:

Vado a Milano, Italia 2 maggio 2013. Sarò lì per almeno due settimane. Forse di più.
Da Milano vado a Bergamo e poi a Sarnico una piccola città vicino a Bergamo. Sono
molto entusiasto di questo viaggio. Una delle ragioni principali per me andare in Italia è quello di praticare
e migliorare il mio italiano. Non so ancora dove andrò per dormire. Questo è il mistero che devo risolvere.
Qualcuno di voi ha qualche idea per risolvere questo problema? Io sono un uomo povero, con pochi soldi.
Questa è il mio destino nella vita. Forse posso insegnare alcune lezioni di inglese o lo spagnolo come mi è
stato suggerito. Ho i miei biglietti da visita che diccono che insegno inglese, lo spagnolo ed italiano. Speriamo
che ci sarà qualcuno che mi permette di rimanere nella sua casa o appartamento. Povero di me. Sono
povero di soldi ma ricco di anima. Sto soltanto scherzando amici.

Anche spero di andare a Vicenza dove ho vissuto due anni molto tempo fa. Questa è la città che conosco
il meglio, anche se conosco anche Perugia abbastanza bene. Ho frequentato la scuola nella bella città di Perugia.
Ho vissuto a Perugia si potrebbe dire. Perugia è una molto interessante e un po' misteriosa città italiana nella
regione di Umbria. Perugia è una città Erustchi. Le origini degli Etruschi si perdono nella preistoria. I Etruschi erano
situati principalmente in Toscana e Umbria. Gli Etruschi erano i nemici dei greci, ma hanno imparato molto da loro.
Mi piacciono i misteri. E voi? Ci sono molte rovine etrusche a Perugia. Voglio tornare a Perugia un giorno per studiare
e imparare di più su queste persone etrusche interessanti. Hanno mescolato nella civiltà romana e non esistono più.
Neanche i Romani esistono piu. Sono stato a Firenze quattro volte e mi piace molto, ma Perugia ha cose che Firenze
non ha e suppongo che viceversa. Dopo di tutto tutta il paese d'Italia ha tante cose interesante.

Per essere continuato...

Last edited by AngelicaDeAlquezar; April 03, 2013 at 05:06 PM. Reason: Deleted broken links
   
Get rid of these ads by registering for a free Tomísimo account.
Closed Thread

 

Link to this thread
URL: 
HTML Link: 
BB Code: 
Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Site Rules

Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Italian pronunciation poli Other Languages 24 July 17, 2013 09:50 AM
Italian vs. Spanish Hombre-Araña Culture 61 March 14, 2013 03:26 AM
[Italian] Italian María José Other Languages 38 May 29, 2011 05:34 PM
The Spanish language influence on modern Italian - Italian Roman influence on Spanish Villa Other Languages 2 November 01, 2009 02:44 PM


All times are GMT -6. The time now is 06:08 AM.

Forum powered by vBulletin® Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.

X