PDA

Hola a todos!

View Full Version : Hola a todos!

Torshavn
September 07, 2013, 01:49 PM
Hola! Me llamo Giulia, he 14 años y vivo en Italia. Soy bilingüe (hablo Inglés y Italiano), pero quierría aprender el Español también.

... aaand, that's as far as my very basic Spanish goes. I'm going to start studying Spanish in high school very soon, and hopefully I'll be able to improve thanks to this forum too. I'm also looking forward to helping anyone who needs a bit of help in Italian. :)

Que tengas un buen día!

Liquinn3
September 07, 2013, 02:05 PM
Hola. Welcome to the forums. I see your native language is Italian. Are you learning English as well? :D

Rusty
September 07, 2013, 02:07 PM
Hola, Giulia, ¡bienvenida a los foros!

... tengo 14 ...

The names of languages are not capitalized in Spanish.
... hablo inglés e italiano

In Spanish, they are opening interrogation and exclamation marks. They can be found in the 'Accents' drop-down menu if you don't have any other way to enter them.

Villa
September 07, 2013, 04:36 PM
Hola! Me llamo Giulia, he 14 años y vivo en Italia. Soy bilingüe (hablo Inglés y Italiano), pero quierría aprender el Español también.

... aaand, that's as far as my very basic Spanish goes. I'm going to start studying Spanish in high school very soon, and hopefully I'll be able to improve thanks to this forum too. I'm also looking forward to helping anyone who needs a bit of help in Italian. :)

Que tengas un buen día!

Ciao Torshavn. Io sono Villa. Molto piacere. Come vanno le cose per te? Sono tanto felice che tu sia qui con noi. Benvenuta nel nostro meraviglioso forum spagnolo. L'apprendimento della lingua spagnola sarà abbastanza facile per te. Io per esempio ho imparato prima l'italiano e poi lo spagnolo. Le persone che parlano l'italiano imparano lo spagnolo molto facile. Le persone che parlano lo spagnolo impararano l'italiano molto facile. Lo so perché ho visto questo accadere molte volte e questo è successo a me. Ho imparato la lingua italiana in Italia e poi ho imparato la lingua spagnola quando sono tornato in California. Imparare lo spagnolo sarà molto facile per te. Molto più facile che per un parlante d'inglese imparare lo spagnolo. La lingua spagnola e la lingua italiana sono fratelli perché provengono dalla stessa madre la lingua latina. Lo spagnolo e l'italiano, entrambi hanno gli stessi suoni vocalici. Entrambi tirano il suono della lettera R. Il suono italiano per gn è la stessa del suono ñ spagnolo. La maggior parte delle consonanti in italiano e lo spagnolo sono la stessa cosa. Lo spagnolo e l'italiano sono parlate nella parte anteriore della bocca. Mentre che l'inglese è parlato nella parte posteriore della bocca. Hai capito?

Ti insegneremo lo spagnolo e io ti darò le traduzioni d'italiano a spagnolo. Tu puoi aiutare a me con mi italiano.

Benvenuta di nuovo al forum. Spero che il tuo soggiorno qui con noi sia divertente e interessante. Che ne dici?

sugarblossom12
September 18, 2013, 03:18 PM
Hola Giulia. Mucho gusto. Me llamo sugarblossom12. Tengo veinte años y soy de Estados Unidos. ¿De qué parte de la Italia eres Giulia?